Ma a Marino sono stati eletti per fare i giornalisti o per risolvere i problemi del paese?

La comunicazione del nulla o dell’inutile.
Questa la sintesi della puntuale critica mossa da una cittadina, Antonella di Marino, osservatrice del territorio ed evidentemente non disorientata dalla raffica di selfie ed inutilità pubblicate di continuo da chi oggi governa nella maggioranza Cecchi.
Certe volte la politica supera l’immaginario collettivo” precisa la signora Antonella su un gruppo di Facebook.
Da una parte volevo ringraziare chi è pagato per risolvere i problemi del paese che ci tiene aggiornati su ogni notizia di cronaca sostituendosi ai giornali locali.
Dall’altra una politica che dovrebbe capire che a raccontarci di Striscia ci penserebbero comunque  i giornali, e loro invece dovrebbero fare altro visto che sono il governo del paese, invece che la cronaca”.
“Una politica a Marino che non fa neanche commentare sulla pagina del comune” incalza Antonella “probabilmente temono che le persone gli scrivono nei commenti di fare le cose che servono al paese, perché a raccontarci di striscia ci pensano i giornali, almeno lavorano pure loro
Conclude poi Antonella sul canale social “… di selfie e fotografie se ne facessero quante gliene pare, il discorso è che se ti guardi in giro si capisce che non stanno facendo niente“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

  1. “gruppo di presenza – mons. G. Grassi” ass.ne civica di volontariato
    Egregia Signora Antonella, abbiamo pubblicato due o tre giorni fa su FB il modello che l’amministrazione, avendo evitato il commento direttamente sul sito comunale, ha in sua vece pubblicato un modulo, proprio per commentare, segnalare problemi esistenti sul territorio comunale. Sicuramente lo ripubblicheremo per cercare di dare una concretezza alle sollecitazioni che i cittadini rivolgono all’amministrazione. portavoce gruppo Corrado Colizza

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*