Per “I Martedì Letterari” presentazione del libro di Fabio Boccanera il 18 aprile

Comunicato stampa del Comune di Marino –
Proseguono gli appuntamenti con “I Martedì letterari”, la rassegna organizzata dal Comune di Marino dedicata alla cultura. Martedì 18 aprile, alle ore 18:30, la Biblioteca comunale di Villa Desideri ospiterà lo scrittore Fabio Boccanera, autore di “169.589”, edito da Libreria Europa.
Il libro racconta la storia di Lorenzo, un uomo animato da una grande forza interiore che attende di essere sprigionata. Il protagonista sembra così farsi strada tra piacevoli novità e solide conferme: un’ambizione che avanza e il mezzo per soddisfarla, l’incontro con la donna perfetta, il lavoro circondato da amici e l’attività politica. Una storia “alternativa” da seguire pagina dopo pagina.
“Ringrazio Fabio – fa sapere il Vicesindaco Sabrina Minucci – per aver scelto Marino per la presentazione del suo libro. A lui mi lega una profondissima amicizia, che va dalla politica alla fede calcistica, e sarò io personalmente a presentare 169.589. Abbiamo una visione comune di quello che dovrebbe essere il mondo e Fabio fa parte di quel manipolo di fratelli che ognuno di noi dovrebbe avere. Su questa rassegna stiamo puntando moltissimo e devo ammettere che sta riscuotendo un notevole successo. Questo è un libro ricco di significati, ma anche di grandi valori, dove la storia del protagonista può aiutarci a capire tanti aspetti della vita e su come affrontarli al meglio”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

  1. Continuano le presentazioni di libri scritti da autori fascisti e/o editi da case come la “Settimo Sigillo”. Tutte volute e avallate dalla vicesindaca, in quanto ne condivide in pieno le idee, a suoi dire.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*