Gotto d’oro piange la scomparsa del Presidente Luigi Caporicci: “Esempio di umanità, gentilezza e competenza”

— Luigi Caporicci

Marino è in lutto per la morte improvvisa di Luigi Caporicci, figura molto nota sul territorio per la gestione condotta per anni della Cantina il Gotto d’Oro.

La cantina Gotto d’oro è profondamente addolorata e sgomenta per l’improvvisa scomparsa del presidente Ingegner Luigi Caporicci, avvenuta nelle scorse ore” precisa un comunicato della storica cantina marinese.

Luigi Caporicci presiedeva l’azienda marinese da venti anni dando dimostrazione quotidiana di umanità e gentilezza verso tutti i dipendenti e collaboratori ma soprattutto di spiccate competenze gestionali. Queste ultime hanno consentito a Gotto d’oro di svilupparsi con continuità dal 2003 ad oggi, nonostante le complesse congiunture economiche attraversate e l’endemica crisi del settore.

L’ultimo rendiconto di gestione finanziaria relativo all’annualità 2022, approvato soltanto pochi giorni fa, è la dimostrazione del grande lavoro svolto sotto la presidenza di Luigi Caporicci la cui professionalità era unanimemente riconosciuta nel settore vitivinicolo, come dimostra anche l’elezione a presidente del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati avvenuta il 15 marzo 2023.

Luigi Caporicci è stato un esempio per ogni componente di Gotto d’oro, attraverso l’amore e l’impegno che ha sempre mostrato nella guida diligente e meticolosa dell’azienda.

I funerali si terranno sabato 20 maggio alle ore 16.30 presso la Chiesa di Sant’Eugenio a Pavona (Castel Gandolfo)”.

La testata di Noi Cambiamo si unisce nelle condoglianze alla famiglia per la scomparsa di una persona che tanto ha dato al tessuto economico e sociale del territorio.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*