Nuova comunicazione social della ex Ass.ra alle attività Produttive Ada Santamaita che non perdona alla maggiorana leghista di Cecchi il degrado dilagante nelle vie di Marino.
“Avete vinto le elezioni, ingannando i cittadini. Avevate la soluzione a tutto, e pure immediata, vi si è ritorto tutto contro. Dove ti giri ti giri, uno scempio dappertutto! Cumuli di rifiuti in ogni dove. Avete aumentato la raccolta e non vi siete accorti di aver messo in crisi gli operatori ecologici. Fate togliere le discariche a cielo aperto, dietro segnalazione di qualche amico e mandate a ramengo la programmazione giornaliera stabilita. Vi siete ritenuti competenti, ed invece state dimostrando una sola competenza, cioè quella nota negli anni, ad personam. A distanza di due anni, ancora non si vede traccia della vostra presenza in Comune, solo vocii negativi al limite della Procura.
Da grandi cosa pensate di fare? Se mai crescerete…”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La morte annunciata del Teatro Vittoria: ecco le promesse dei vincitori, l’assenza di pianificazione e gli effetti sulla struttura pubblica
- La denuncia di Marco Comandini: non siete stanchi di una città di Marino così degradata?
- L’incuria dettata dall’incompetenza dei ‘nati imparati’? Può essere … e i Marinesi si lamentano
- Cons. Blasetti: l’amministrazione leghista di Cecchi tra superficialità e scarso impegno
- Anche Potere al Popolo sul carro a 5 Stelle per la sospensiva della cementificazione Divino Amore
Lascia un commento