“Troppo abbandono di rifiuti riscontrato su tutto il territorio e ancora tanta distrazione nel differenziare i materiali” queste le parole del Comunicato Stampa del Comune di Marino che riportano in sintesi il messaggio del primo cittadino Cecchi. Un netto peggioramento della situazione nella raccolta differenziata che si è acuito con la nuova amministrazione.
Prima va ricordato erano attive fototrappole per raccogliere immagini e gli ispettori ambientali avevano dato molti risultati.
Ora per le immagini si ritorna – finalmente – al passato, mentre nessuna novità sul fronte degli Ispettori ambientali, idea del M5S e quindi, come altre, da distruggere da parte degli attuali amministratori.
“In arrivo sanzioni e videocamere di sorveglianza per contrastare l’inciviltà che dilaga“ tuona oggi il comune … vedremo nei fatti se colpirà davvero.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ispettori Ambientali scomparsi e degrado: perché la maggioranza Cecchi li ignora?
- Il post dell’ex Consigliere Quaresima: lo sconcerto di un cittadino Marinese
- “No man’s land” ovvero la terra di nessuno: Paradoxa all’esplorazione del Parco dell’Acquasanta. Caro Sindaco, non si vive di sole feste e selfie …
- Cassonetti indumenti sempre pieni e i cittadini sono costretti a lasciare a terra i sacchi
- Il degrado a Marino Centro: Piazzale degli Eroi e belvedere, le foto e i commenti
Diciamo che cambiare una parte di sistema perché ideata da altra corrente politica ….io sono bravo, te no,io ho fatto bene qui, tu io; e io invece, ecc…
Neanche all’asilo. Da cittadina noto che le strade sono peggiorate, poi la colpa è degli incivili che lasciano in strada i rifiuti; però vedo peggioramento, credo manchi anche personale perché delle volte neanche ritirano i rifiuti.