Povera Sagra dell’uva, la rinuncia annunciata dai The Kolors e i ‘nati quasi imparati’

— Gaffe

Lo vedi ecco Marino, la Sagra c ‘è dell’uva, fontane che danno vino quanta abbondanza c’è …

così si canta nel famoso ritornello de “Na gita a lì castelli”, inno della famosa Sagra Marinese, scritta da Franco Silvestri nel 1926 ed interpretata allora da Ettore Petrolini.

Oggi, nel 2023, la cittadina si appresta a festeggiare la 99^ edizione , i paesani come sempre sono in fermento e in attesa della tradizionale, orami quasi centenaria, Sagra.

L’amministrazione leghista a giuda Cecchi , come purtroppo quasi sempre accade, non ne azzecca una, e stavolta ancor prima di iniziare, già sbaglia … diciamo toppa proprio sul concertone che come da tradizione si tiene il lunedì sera a chiusura dei festeggiamenti.

Ma come si fa a toppare sulla cosa più semplice, vista la complessità dei preparativi che urgono per la riuscita dell’evento?Forse lor signori sono ‘nati quasi imparati’?

Semplice basta leggere cosa ha scritto la COLORSOUND agenzia incaricata dal Comune per avere la presenza del complesso THE KOLORS, di cui già in molti hanno acquistato il biglietto on-line…….

Nonostante la volontà dell’artista a parteciparvi, l’agenzia ColorSound si trova costretta a cancellare il concerto dei THE KOLORS previsto per il 2 di ottobre allo stadio di Marino (RM) a causa di importanti inadempienze da parte degli organizzatori relative alla vendita assolutamente NON autorizzata di prevendite dei biglietti – ha scritto sui social la società ColorSound – . Il concerto in questione rientra nel “Summer Tour 2023”, tour che la band ha deciso di fare in forma ASSOLUTAMENTE GRATUITA come regalo ai fan durante il periodo promozionale di ITALODISCO. Ci scusiamo con i fan e speriamo di suonare gratis per Marino il più presto possibile”.

Ce la farà l’amministrazione a recuperare all’errore?

 

…quali altre sorprese ci riserverà la 99^ Sagra dell’uva?……..

Lo sapremo a breve …questa non è Ibiza

Festivalbar con la cassa diritta …

a Marino il Sindaco Cecchi la voleva piena!

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*