Teatro Vittoria di Marino: in arrivo una nuova marchetta? Povera Marino. Il commento di Europa Verde

— Il Teatro Vittoria con Artemista nel 2022
Non è bastato a chi amministra Marino aver bloccato la struttura del Teatro comunale Vittoria a Villa Desideri per oramai un anno, con un affido a dir poco discutibile, se non imbarazzante, senza un reale cronoprogramma di eventi di chi è stato ritenuto meritevole dell’assegnazione. Oggi sappiamo anche che la struttura starà ancora li inutilizzata per dei nuovi lavori di efficientamento energetico – e fino a qui sarebbe notizia positiva-, ma se si va a scavare allora sorgono i dubbi di una nuova marchetta elettorale.
A mettere ‘in piazza‘ questo tema spinoso e evidentemente poco trasparente dell’amministrazione attuale è Europa Verde con Marco Comandini.
Da alcune ore è stato affisso un cartello sulla porta del Teatro Vittoria” precisa un post di Europa Verde di Marinoin cui si indicano dei lavori da fare. La cifra posta in evidenza è di circa 155.000 euro, cifra che essendo lontana dalla soglia di legge, non ha bisogno di una gara pubblica per la scelta della società esecutrice dei lavori, ma può essere data in affidamento diretto.
Quindi per legge nulla di strano verrebbe da dire.
Ma politicamente eccome se s’è qualcosa da dire.
Tanto per iniziare non si capisce il motivo per il quale con le centinaia di ditte esistenti sul nostro territorio, si è scelto una ditta con sede a Roma. Forse l’amministrazione leghista sarà passata dal prima i marinesi al prima le ditte di Roma o di altri comuni, come poi si è visto con la Sagra dell’Uva.
Non si può non notare che detta società ha poi come figura apicale e rappresentante legale il marito di una sostenitrice di Cecchi al ballottaggio, naturalmente coincidenze”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*