Talenti i erba: il 19 aprile l’evento a Palazzo Colonna

Comunicato stampa del Comune di Marino –
Il 19 aprile presso l’Aula Consiliare.
Venerdì 19 aprile p.v. alle ore 17,00 presso l’Aula Consiliare si terrà l’evento “Talenti in Erba”, un sostegno ai nostri campioni.
L’iniziativa, aperta a tutto il tessuto economico, è finalizzata alla creazione di una rete di supporto ad alcuni tra i più promettenti talenti sportivi espressi dal territorio.
Gli atleti che hanno aderito alla manifestazione di interesse ‘Talenti in Erba’ promossa dall’Amministrazione sono: Matteo Grande, Trial Bike, Christian Guardia, pilota di Kart, Giulia Marsigli, schermitrice, Sofia Molinari, nuoto lifesaving e Leonardo Zanni, motociclista.
Sull’evento è intervenuto il Sindaco di Marino, Stefano Cecchi, che ha sottolineato: “Questa iniziativa è un passo importante per mettere in contatto il mondo dello sport con il tessuto economico del territorio. Un connubio che speriamo porti un sostegno concreto per i nostri talenti in erba attraverso le risorse necessarie per coltivare il loro talento, spingendoli verso l’eccellenza che rappresentano e che restituiscono al territorio in termini di visibilità e prestigio”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*