Commercianti scontenti a Marino chiedono un tavolo di confronto a Palozzi

Continua l’accesa dialettica avviata dai commercianti di Marino Centro con la giunta Palozzi. Dopo il blocco delle vie del centro e la serrata per protesta, il nuovo messaggio a Palozzi e alla sua giunta viene affidato ad un volantino che è apparso quest’oggi in varie vie del centro storico.
Il testo del volantino, che ribadisce la necessità di un dialogo maggiore tra l’amministrazione, sempre più arroccata nel suo Palazzo, e la realtà del commercio marinese, è riportato in modo integrale di seguito

La Redazione

 

 

Associazione Attività Produttive

“NON SI E’ TRATTATO DI TANTO RUMORE PER NULLA CHIARIAMO”

Non abbiamo chiuso per un’ora i nostri esercizi commerciali per contestare il parcheggio di Piazzale degli Eroi.

Sicuramente le tariffe potevano essere concertate con le categorie operanti sul territorio, tenendo conto dei problemi economici del momento, si può comunque farlo ora. Non rivendichiamo il diritto di far parcheggiare in seconda file i nostri eventuali clienti, anzi siamo pronti a sposare e promuovere una campagna di educazione al senso civico, per commercianti, cittadini ed amministratori, necessaria per migliorare la qualità della vita nella nostra città.

RIBADIAMO

Qualora non fossimo stati chiari, al Sindaco e alla sua coalizione di moderati la necessità di portare a Marino strutture ed infrastrutture di servizio, se non nuove almeno quelle perse e quelle promesse, al fine di creare occupazione ed incrementare l’economia locale.

RECUPERIAMO

Il centro storico, la sua storia, la sua identità, torniamo ad essere orgogliosi di questo Territorio, contribuiamo alla sua rinascita.

CHIEDIAMO AL SINDACO

sempre e solo un tavolo per discutere e risolvere”

Argomenti correlati:

L’agonia del Commercio a Marino
leggi l’articolo
Amministrazione e coalizione di governo rispondono ai commercianti di Marino
leggi l’articolo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*