Comportamenti democratici calpestati a Marino

L’oscurantismo palozziano

chiediamo alla Prefettura e al Ministero dell’Interno di intervenire nei confronti del Comune di Marino e della parte politica che fa perno al Pdl a Marino. Quattro sono gli episodi che abbiamo accertato e denunciamo: 

  1. In una comunicazione ufficiale il Comune ci ha reso noto la disponibilità della sala Lepanto. Abbiamo quindi organizzato una iniziativa pubblica e, oralmente, non ci è stata più concessa la sala.
  2. A Cava dei Selci la destra di Palozzi fa propaganda nel bel mezzo del carnevale.
  3. sempre a Cava dei Selci, durante lo svolgimento delle normali partite di campionato nel campo sportivo si espongono manifesti elettorali – su impianti fissi – della destra locali, 4. In tutto il territorio comunale, la marea di manifesti elettorali – rigorosamente tutti appartenenti alla destra – invadono in ogni dove tutti gli spazi regolari degli impianti destinati a tutte le altre forze politiche. Senza contare quelli affissi su mura, cassonetti e altri spazi.

Tutto questo, secondo noi di Rivoluzione Civile oltre che qualificare il tasso di democrazia e di rispetto civile e civico di cui sono portatori il sindaco e la destra nel comune di Marino; chiamano in causa il ruolo di vigilanza e repressione. Per questo ci appelliamo ai Vigili Urbani, al commissariato di P.S. e alla Stazione dei Carabinieri, affinchè tutto ciò abbia immediatamente termine, provvedendo alla rimozione degli abusi! Chiediamo inoltre alla Prefettura e al Ministero dell’Interno di intervenire istituzionalmente nel merito!

Comunicato a cura di Rivoluzione Civile Marino
(Prc Romana Paolini, Idv Marco Comandini, Verdi Ivano Ciccarelli, Pdci Maurizio Aversa)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*