Solidarietà piena ed incondizionata a Zingaretti

Le forze politiche del Centro-Sinistra di Marino esprimono piena e incondizionata solidarietà a Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, che è stato oggetto in queste ore di un attacco degno della strategia della tensione.

La busta consegnata alla sua segreteria, contiene una lettera di minacce, firmata Nuove BR, alla sua persona nella qualità del ruolo che sta svolgendo, politico e istituzionale; non sappiamo se la firma abbia una qualche “autenticità” di attribuzione.
Sicuramente non ha alcuna attinenza e rispondenza con le risposte che cittadini, lavoratori, giovani e donne sono in attesa di ricevere dalle istituzioni, dal governo nazionale, regionale e locale; anche quando rivendicate da giuste e dure lotte. QUALSIASI INIZIATIVA DI STAMPO TERRORISTICO NON DEVE MAI ESSERE CONFUSA CON SANE CONTRAPPOSIZIONI POLITICHE E SOCIALI.
L’esperienza del terrorismo contro le istituzioni democratiche non può appartenere ed essere riproposta in questo nostro tempo. TUTTE LE FORZE CIVICHE E DEMOCRATICHE DEVONO ESSERE, INSIEME ALLE ISTITUZIONI, SALDAMENTE UNITE AD ARGINARE IL RIPROPORSI DI UN PERICOLOSO CLIMA DI ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA.
Le forze del Centro-Sinistra di Marino confermano la propria capacità di tenuta democratica, proprio ora che si affaccia la possibilità di cacciare la destra da molti governi locali, a cominciare da Roma, e che ci vede impegnati per l’identico obiettivo anche nella nostra città.

Nota del Centro Sinistra di Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*