Danneggiata da ignoti l’area ristoro del campo sportivo comunale “Domenico Fiore”

La nota del vice-sindaco di Marino De Santis su quanto accaduto

«Come Amministrazione comunale esprimiamo la più ferma condanna per i danneggiamenti arrecati da ignoti nell’impianto sportivo comunale “Domenico Fiore” nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 novembre, nell’area che ospita il punto ristoro, limitrofa alle gradinate.

I danni, provocati dal tentativo da parte di vandali di mettere a fuoco l’intera struttura sportiva, hanno interessato l’impianto elettrico interno allo spazio ristoro oltre agli infissi, ad alcune suppellettili, alle pareti e al soffitto, risultati anneriti dal fumo.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco supportati da Carabinieri e Polizia di Stato. Li ringraziamo tutti per la loro immediata e fattiva presenza, grazie alla quale sono stati scongiurati danni maggiori all’impianto sportivo che, da sempre importante riferimento per i cittadini di Marino, è una moderna e funzionale struttura a disposizione della collettività.

L’Amministrazione comunale ha immediatamente predisposto interventi di ripristino che, entro i primi giorni della prossima settimana, riporteranno al pieno funzionamento il punto ristoro del campo sportivo, frequentato ogni giorno da centinaia di atleti oltre che dai ragazzi del settore giovanile e dai bambini della scuola calcio».

Comunicato a cura dell’Ufficio Stampa del Comune di Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*