Tammaro ed il Movimento per il Cambiamento: unici ad avere le idee chiare

Parliamo ai Cittadini di Marino e presentiamo una proposta chiara e senza compromessi. Nella politica Marinese in alternativa ai voltagabbana ed alle facili promesse al vento vogliamo poter offrire il valore della coerenza e della costanza. Non cambiamo la nostra linea. Vogliamo presentarci come l’Alternativa sul territorio agli accordi affaristici e della cattiva politica.
Questa è la nostra risposta ai molti che hanno cominciato a tirare il Movimento per il Cambiamento e il suo candidato Adolfo Tammaro da una parte e dall’altra degli schieramenti e dei cartelli elettorali.

Abbiamo un candidato, Adolfo Tammaro, che ha fatto 3 anni di dura opposizione ed ha dimostrato l’esperienza ed i valori adatti a rappresentare un’alternativa affidabile per salvare Marino dal disastro.

Abbiamo un programma politico molto lineare e trasparente: ci proponiamo per governare Marino e portare fuori da Palazzo Colonna tutti gli affaristi e tutti i politicanti dei vecchi schieramenti. Capiamo che di fronte a tanta nostra semplicità gli esperti “dell’ufficio complicazione cose facili” possono rimanere spiazzati.

Fortunatamente riusciamo ancora a sentire vicini i bisogni dei Cittadini senza pensare ad altro.

Lo schifo della cattiva politica è davanti ai nostri occhi” dichiara Adolfo Tammaro “stesso scenario del 2011. Affaristi e politicanti è quello che ho visto in questi 3 anni di esperienza a Palazzo Colonna. Di Bene Comune e necessità dei Cittadini neanche l’ombra. Di Valori non c’è traccia. Del malaffare ogni anno dichiarato dalla Corte dei Conti tanti fondati dubbi che esista anche a Marino“.
Dentro ci sono tutti. Quelli di pseudo-destra, che, dopo aver fatto campagna elettorale per Berlusconi e la Polverini, oggi si lamentano dell’Euro, della crisi e dell’ospedale chiuso dopo i lavori milionari, fino ad arrivare alle facce di bronzo di alcuni candidati sindaco che parlano di difesa dell’ambiente dopo averlo distrutto“.

In questo scenario di frequente presa in giro dei cittadini abbiamo chiesto al Sistema Silvagni di copiare la nostra trasparenza e mostrare nel dettaglio le sue ingenti spese elettorali. Dal Sistema Silvagni nessuna risposta. Sulla Trasparenza ‘muti sono’”

Dobbiamo cominciare a pensare che non vogliono rispondere?

Noi abbiamo messo le nostre spese elettorali online sul sito http:// emarino.perilcambiamento.org/i-nostri-fondi/
Dall’altra parte il disastro del PD e quelli di pseudo-sinistra. In fila fino all’ultimo dietro quei politicanti perdenti e attaccati da anni alle loro poltrone e protagonisti del tradimento delle aspettative del loro elettorato. Risultato: Marino muore, i negozi chiudono, i giovani partono.

Il Movimento per il Cambiamento ribadisce la sua linea: Portare fuori da Palazzo Colonna tutti gli affaristi e tutti i politicanti dei vecchi schieramenti.
Energie Positive Cercasi.
Al momento unica risposta è arrivata dalla lista Altra Marino organizzata da giovani e donne di Rifondazione Comunista.
Benvenuti ragazzi. Rimbocchiamoci le maniche e andiamo a governare Marino.

Comunicato a cura del Movimento per il Cambiamento

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*