Antonella Caucci (altra Marino con Tammaro): un Comune popolare

Come candidati comunisti e della lista Un’Altra Marino con Tammaro riteniamo che il maggior danno provocato dall’amministrazione di centrodestra in questi anni sia stato quello di aver favorito lo scollamento sociale del nostro comune e l’allontanamento dei cittadini dalla vita pubblica.

Sarà nostro inderogabile impegno rimediare a questa ferita sociale: per questo proponiamo non solo la massima trasparenza nelle attività dell’amministrazione comunale ma anche un maggior coinvolgimento dei cittadini nelle scelte del Comune. Proponiamo la creazione di tavoli permanenti in cui associazioni culturali, comitati di quartiere e cittadini possano partecipare per esporre le problematiche del nostro territorio e per favorirne la soluzione.
La nostra amministrazione vorrà essere, in ogni istante, espressione della cittadinanza per questo proporremo assemblee pubbliche in cui daremo spiegazione delle azioni dell’amministrazione ed accoglieremo suggerimento e critiche atte a migliorare il nostro lavoro.
Non temiamo il confronto anzi lo vogliamo favorire perché riteniamo che la politica sia uno strumento del cittadino e che il rapporto fra il Comune e la cittadinanza vada rinsaldato perché un Comune in cui i cittadini partecipano alla vita pubblica è un comune sano.

Antonella Caucci
candidata al Consiglio comunale nella lista Un’Altra Marino è possibile con Tammaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*