Aversa (PdCI) replica a Tammaro: piccolo provocatore se non un ignorante

La dimostrazione te la offriamo, nero su bianco, ed in pubblico.
Scegli tu il luogo (una piazza, una sede assembleare, un notaio), la data e se indossare la cravatta o meno. In sostanza, offriamo ad Adolfo Tammaro di toccare con mano la nostra volontà che è lontano come le nuvole circa la ricostruzione fantasiosa degli “accordi segreti” che si sono svolti solo nella mente di dietrologi estremisti a cui Tammaro dà ascolto.

La verità è l’altra. Quella che diciamo in pubblico, quella che abbiamo scritto sul programma. Quella che origina proprio dallo schieramento ampio di centrosinistra che per un anno su questo si è misurato, confrontato e concordando stessa conclusione di stop al cemento di case.
E’ talmente questa, la verità che, appunto, siamo pronti a sottoscrivere congiuntamente la frase qui sotto estrapolata dal delirio tammariano dato alla stampa, proprio per dimostrare che invece è la stessa nostra proposta di stop case, di rigenerazione urbanistica dell’esistente, di servizi da offrire ai cittadini in tutto il territorio.
E’ assolutamente necessario ripristinare gli standard urbanistici e dichiarare definitivamente che il tempo del consumo speculativo di suolo per scopi abitativi a Marino è finito. Il numero di abitanti NON PUO’ E NON DEVE AUMENTARE perché si è deciso di speculare senza una esigenza reale del territorio. Anche a Marino NON possiamo permetterci il dissesto idrogeologico e il caos di una sovrappopolazione insostenibile.”
Se si vogliono dare segnali chiari e non chiacchiere velleitarie, Tammaro ci chiamerà e fisserà il giorno della firma congiunta di questo testo.
Al contrario se non avverrà è perché allora Tammaro è bugiardo o ignorante. Ci farà sapere.

Maurizio Aversa
PdCI Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*