4 maggio 2015: primo Consiglio Comunale post Silvagni a Marino

Dalla mozione di fiducia del centrodestra alle porte chiuse ai cittadini

Con la riunione dei Capigruppo di ieri è stato concordato che il prossimo consiglio comunale, il primo dopo la sospensione da sindaco di Fabio Silvagni a causa dell’indagine che ha condotto ai suoi arresti domiciliari, sarà tenuto il 4 maggio a partire dalle ore 17 a Palazzo Colonna a Marino.
Tensioni nella maggioranza durante la riunione, dove il centrodestra avrebbe ventilato la possibilità di svolgere parte del consiglio comunale a porte chiuse nel caso si fossero affrontati temi di natura personale. Così i molti cittadini interessati a conoscere la situazione in corso al Comune di Marino direttamente durante la seduta del 4 maggio potrebbero essere costretti ad uscire dall’aula, con completa assenza di trasparenza che alla minoranza è sembrata immotivata, alla luce anche delle notizie di dominio pubblico che si susseguono sulla stampa e i media.
Vedremo se i prossimi giorni porteranno a più ragionevoli intenti da parte di una maggioranza ferita e in evidente difficoltà che ha cercato di sviare il dibattito sulla grave crisi in atto proponendo una poco credibile ‘mozione di fiducia’ al programma della scorsa campagna elettorale 2014.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*