Marino: l’Unione di Centrosinistra chiede un incontro a tutte le forze di opposizione

“abbiamo chiesto a tutte le forze di opposizione rappresentate o meno in consiglio comunale e ai consiglieri comunali stessi di incontrarci il prossimo mercoledi’ 29 aprile”

Le risposte al nostro invito ad incontrarci tutti per il prossimo mercoledì 29 aprile sono sin qui state positive. Ci auguriamo che si possa ragionare seriamente su come reagire unitariamente alle tristi vicende che hanno coinvolto il Comune di Marino.”
Con questo spirito le forze aderenti all’Unione di Centrosinistra di Marino (SEL, PSI, Circolo PD Boville, Nuovo Riformismo Avanti!, Lista civica Liberazione in Corso) e i loro due consiglieri di riferimento a Marino, Eleonora Di Giulio ed Enrico Iozzi, si sono fatte promotrici dell’invito al confronto in un momento così delicato.

Questo di seguito è il testo della lettera inviata ai responsabili politici di partiti, liste e movimenti ed ai consiglieri comunali eletti nelle file delle diverse opposizioni alla Giunta di Destra guidata dal Sindaco Silvagni:

dopo i gravissimi fatti di cronaca che hanno toccato in maniera pesantissima chi oggi è al Governo della Città di Marino e hanno portato all’arresto del Sindaco Silvagni e di altre 4 persone, come Unione di Centrosinistra riteniamo urgente un confronto sulla situazione e sul da farsi. Un confronto serio e approfondito su possibili azioni da pensare in modo congiunto e che sia, comunque, utile a fornire un quadro chiaro dei fatti, delle responsabilità e delle possibili soluzioni da perseguire. Riteniamo che questo sia il periodo più triste e buio mai attraversato dalla Città di Marino e per questo pensiamo sia l’occasione per attivare una chiara, netta e immediata reazione di forte discontinuità e assunzione di responsabilità, da parte di tutti. Per questo riteniamo fondamentale vederci e fare tutto quanto possibile per tutelare gli interessi sani di Cittadini, Imprese e Pubblica Amministrazione. Per questo Vi invitiamo al necessario incontro e confronto, nel quale ognuno potrà legittimamente e democraticamente portare la propria idea e proposta, per il giorno 29 aprile 2015 alle ore 19 presso la sede del PSI in via S. Lucia a Marino centro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*