Rinnovo del Consiglio Direttivo per Marino Aperta Onlus: confermato Presidente il gen. Tonino Dibello

Il 22 giugno scorso è stata svolta l’assemblea dei soci di Marino Aperta. Una volta approvato il bilancio consuntivo 2014, sono state esaminate le attività svolte fino a giugno 2015, sono state presentate nuove proposte per le attività a partire da settembre prossimo e sono stati eletti i membri del nuovo Comitato Direttivo.

 

In particolare, sono state confermate tutte le attività già svolte nel corso del 2014-2015 e, su proposta di Katiuscia Ronconi sarà avviato il progetto teatrale che, forti dell’esperienza ottenuta con il musical “Apri il cuore prima del diluvio”, coinvolgerà i bambini della parrocchia, le loro famiglie e gli adulti che si vorranno inserire già dal prossimo settembre.

Per quanto riguardo il rinnovo del Comitato Direttivo, sono stati eletti, in aderenza allo Statuto costitutivo, nove membri: Tonino Dibello, Katiuscia Ronconi, Domenico Brancato, Marco Carbonelli, Adolfo Tammaro, Bruno Ciceroni, Daniele Cicerchia, Armida Marcioni e Filomena Iorio.

Successivamente, il Comitato Direttivo ha provveduto ad eleggere il Presidente e il VicePresidente confermando all’unanimità, rispettivamente, Tonino Dibello e Marco Carbonelli.

A caldo il Presidente Tonino Dibello ha commentato: “Mi inorgoglisce la fiducia accordatami: mi dedicherò con rinnovato entusiasmo affinché l’Associazione Marino Aperta possa continuare a svolgere le varie attività a favore della Parrocchia, del territorio di Frattocchie e di Marino con efficienza cercando di ampliare sempre più il bacino dei destinatari delle varie attività. Il mio sentito ringraziamento a tutti i volontari che hanno permesso il raggiungimento degli eccellenti risultati ottenuti anche quest’anno e un invito a tutti gli abitanti del territorio a rendersi disponibili e a farsi coinvolgere nelle attività proposte per il riavvio a settembre”.

Comunicato a cura di Marino aperta Onlus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*