Claudia Tarascio nuovo Segretario Generale a Marino

Sostituita la Calcari che si sposta a Grottaferrata

E’ stato annunciato negli scorsi giorni dal Commissario di Marino dott.ssa Caporale l’arrivo di un nuovo Segreterio generale a Marino. Si tratta della dott.ssa Claudia Tarascio, precedentemente Segretario comunale ad Ariccia.

La dott.ssa Tarascio, che è stata salutata il 17 dicembre scorso dai dipendenti comunali riuniti per il saluto natalizio del Commissario, si presenta con un curriculum di tutto rispetto: laureata a pieni voti in giurisprudenza a Roma nel 1988, è in possesso di un master universitario di II livello in Management del Governo Locale, oltre che dell’abilitazione professionale di avvocato. Inoltre, il suo curriculum è ricco di importanti esperienze in ambito amministrativo che fanno ben sperare per la futura conduzione della burocrazia di Palazzo Colonna.

 

Il lavoro che aspetta la dott.ssa Tarascio è certamente complesso in un comune dove la corruzione, recentemente punita penalmente a livello del Sindaco Fabio Silvagni, la speculazione edilizia e il clientelismo sembrano aver costituito per lunghi anni il modus operandi della politica che ha governato. La popolazione di Marino non può che augurare alla dott.ssa Tarascio buon lavoro nel bistrattato territorio castellano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*