Il buco di Quarto di S. Antonio a Marino

Dopo 45 giorni la buca resta lì e il Comune ancora non interviene

In redazione è arrivata qualche tempo fa una mail di un nostro lettore che ci informava della presenza di una buca profonda e pericolosa in via Quarto di S. Antonio II traversa. Una recente nuova mail, con foto, ci informa che il buco resta lì, inossidabile. La prima segnalazione del problema è stata inviata al Comune di Marino il 21 dicembre scorso. Ad oggi, 45 giorni dopo la segnalazione alla Polizia Municipale, la buca è ancora lì anche se dal Comune di Marino fanno sapere ai cittadini che sarà effettuato il ripristino.

L’area tecnica che segue la questione è quella coordinata dell’ing. Petrini, ben noto alla cittadinanza per la sua attività celere e puntigliosa nel decennio Palozzi/Silvagni in ambito di concessioni urbanistiche e progetti cementificatori come quello del Divino Amore/Mugilla.
Chissà quali sono le ragioni di questo ritardo: forse Petrini è ancora troppo affaccendato a rilasciare permessi a costruire per occuparsi di servizi per i cittadini?” commenta nella mail il nostro lettore.

Si spera che, prima o poi, il Comune prenda dei provvedimenti seri per restituire a questa area dei lavori pubblici l’efficienza e la trasparenza che si necessiterebbe per il bene della cittadinanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*