Estate solidale: il progetto voluto dall’Assessore Cerro è ora finanziato anche dalla Regione Lazio

— Estate Solidale a Marino

La Regione Lazio ha finanziato il progetto Estate Solidale presentato ad aprile scorso, l’Assessore Barbara Cerro commenta soddisfatta:  “Premiato il nostro impegno nel sociale”.

Con una nota il Comune di Marino ha informato che è uscita nei giorni scorsi la graduatoria delle richieste di contributo presentate da soggetti pubblici alla Regione Lazio – di cui all’Avviso relativo alla determinazione n. G02552 del 06.03.2019 – in base alla quale al Comune di Marino è stato assegnato il contributo di 15.000,00 euro.

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Marino aveva partecipato al Bando regionale inviando la richiesta ad aprile 2019 per la realizzazione di “ESTATE SOLIDALE SOS AGOSTO ED ESTATE SOLIDALE … CONTINUA – 4^ EDIZIONE” riconducibile all’ambito delle “iniziative di solidarietà, di impegno civile e sociale, tutela e promozione dei diritti umani, con particolare riferimento alle attività di volontariato a favore di giovani, anziani e persone svantaggiate”.

Apprendiamo con grande soddisfazione la notizia del finanziamento ottenuto da parte della Regione Lazio – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerroquesto significa che il progetto presentato è stato ritenuto valido e ammissibile.  Questo ulteriore riconoscimento ci conferma che come Amministrazione Comunale stiamo andando sempre più nella giusta direzione, assicurando ai cittadini tutto il nostro impegno a favore di un sostegno psicofisico complessivo, con particolare riguardo alle persone che si trovano in situazioni di fragilità soprattutto nel periodo estivo”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*