La finezza iperbolica di Adriano Palozzi, la democrazia e … la ‘sua Marino’

— Adriano Palozzi © Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Adriano Palozzi, ex sindaco di Marino, evidentemente non sufficientemente interessato al processo penale avviato il 5 novembre scorso a Roma nei suoi confronti assieme al costruttore Luca Parnasi e altre dieci persone – processo che vale la pena  di ricordare si articola con capi di imputazione per presunti reati  che vanno,  a seconda delle posizioni degli imputati, dall’associazione per delinquere, alla corruzione e al finanziamento illecito in relazione a presunte irregolarità legate alla realizzazione del nuovo stadio della Roma – torna a parlare della ‘sua Marino’.

E così, il post apparso su Facebook dell’attuale Consigliere Regionale Palozzi, ex Forza Italia ora trasferitosi nella nuova formazione ‘Cambiamo‘, con la sua consueta finezza non esita  a definire la recente consultazione popolare tenutasi tra i cittadini del centro storico per la modalità specifica da applicare per la raccolta differenziata negli stretti vicoli del centrouna pagliacciata‘  che, sintetizzando, è stata proposta dai ‘buffoni‘ che governano la città e che, inesorabilmente, non possono altro che definirsi dei ‘cialtroni‘ da ‘togliersi dalle palle‘ insieme anche all’attuale opposizione ‘sgangherata‘.

Un concetto iperbolico e di finezza classicheggiante, quasi di levatura Dantesca, che ben si addice alla leggiadria e alla statura di Adriano Palozzi, politico locale che tutti noi, davvero, non vediamo l’ora che torni a governare Marino.

Non ci credete?

Allora leggete sotto e rifatevi un’idea di chi è veramente questo politico … di altri tempi.

POST di Adriano Palozzi – COME È RIDOTTA LA MIA MARINO
Un Sindaco è chiamato a scegliere non a fare una pagliacciata (24 persone contante nella foto) come quella andata in scena ieri in aula consiliare per far finta di scegliere (per togliersi responsabilità) che tipo di raccolta dei rifiuti fare al centro del centro storico! Non è una votazione che può decidere ma la vocazione di un territorio, la sua conformazione e la competenza di chi dovrebbe capire come è meglio fare. La raccolta porta a porta diffusa da questi buffoni nella nostra città somiglia di più a immondizia a cielo aperto lasciata un po’ dovunque nel paese, con alcuni addetti che vanno a raccogliere le buste spesso rotte, rimischiando il più delle volte tutto insieme! Marino fa pena! È sporca, sciatta e trascurata da una amministrazione di incapaci che dopo tre anni e mezzo continuano a far finta di chiedere ai cittadini come governare. I cittadini si governano, non gli si chiede come fare, altrimenti non vi candidate. L’opposizione è più sgangherata della maggioranza e spesso è connivente con le pagliacciate di questi cialtroni grillini!
Il vero cambiamento e togliersi dalle palle tutti costoro!
Il nuovo che avanza!
Ma piantatela!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Detto da un signore che ha lasciato a Marino le macerie, che ha abbandonato i suoi concittadini per una poltrona più pesante, e che ha lasciato a governare il suo delfino, finito poi sotto la spada della Magistratura, è veramente comico. Lo sguardo di questo politicante, attenzionato dalla Magistratura per le sue peripezie politico affaristiche è un tantino preoccupante, almeno per i marinesi pensanti. L’augurio è che venga rispedito fuori Città, a mostrare la sua dantesca predisposizione politico letteraria preso altri territori; i danni fatti a Marino saranno forse risanati tra qualche decennio. Prosit !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*