Eventi natalizi su tutto il territorio di Marino: i ringraziamenti dell’Ass. Ada Santamaita

L’8 dicembre ha dato il via agli eventi natalizi su tutto il territorio di Marino, eventi oggi in pieno svolgimento. Dalla riuscita e partecipazione alle diverse e molteplici iniziative sul territorio viene da osservare che l ’Amministrazione comunale ha saputo promuovere i buoni propositi dei proponenti che hanno avuto come finalità quella di trasmettere l’importanza del senso di comunità in questo periodo molto sentito dell’anno.
Su una nota emessa dal Comune di Marino si legge “il finire dell’anno porta sempre un po’ tutti a fare il bilancio della propria vita, ripercorrendo l’anno appena passato. Emotivamente, abbiamo bisogno tutti di sognare, ebbene, il Natale rappresenta per grandi e piccini la magia dei nostri desideri, preceduto da un periodo dove tutto si illumina e si veste di speranza, riscoprendo il senso di condivisione e di appartenenza ad una comunità. Ed è per questo che l’Amministrazione ha riunito le realtà organizzative appartenenti al territorio, con le quali ha potuto sviluppare un contenitore ricco di attrattive per tutta la cittadinanza.”

E’ con grande rispetto e riconoscenza” dichiara nella stessa nota l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita “che ringrazio le Associazioni di Categoria di S. Maria delle Mole ACF, di Frattocchie ACNV e di Marino UCM, per essersi impegnate a realizzare eventi supportati dall’Amministrazione, realtà con le quali ho svolto riunioni di collaborazione e di condivisione. Ringrazio personalmente i commercianti che hanno realizzato le bellissime luminarie nei propri centri commerciale naturali creando una magica atmosfera come solo il Natale può far sentire. Luminarie ed eventi natalizi organizzati dall’Amministrazione comunale nel Centro Storico. Un ringraziamento va anche a tutte le associazioni Culturali, ai Comitati di Quartiere e alle Proloco per il loro impegno preciso e puntuale”.

E’ con questo clima festoso che auguriamo a tutti Voi un buon lavoro ed un felice Natale.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*