Grande afflusso a Frattocchie per il Natale in Famiglia organizzato da Marino Aperta Onlus

Aula Magna della scuola Primo Levi esaurita in tutti i suoi posti per il Natale in Famiglia che, come tradizione, Marino Aperta Onlus organizza per le festività di fine anno. Con il supporto anche dell’associazione Genitori della Primo Levi la festa del 22 dicembre scorso ha visto protagonisti bambini, ragazzi e le famiglie stesse, molte provenienti oltre che da Frattocchie anche da Santa Maria delle Mole.

Hanno aperto la festa i bambini del Piccolo Coro del Fiore Blu, seguiti poi dai genitori dei bambini e dal Coro del Fiore Blu intero. Circa un’ora di musica culminata con i pezzi finali di musica Gospel diretti e arrangiati per l’occasione dalla direttrice del Coro Francesca Carbonelli.

Poi l’arrivo di Babbo Natale e delle mamme Elfo, seguite dai saggi di chitarra dei ragazzi e adulti di Frattocchie. Una festa terminata con un rinfresco offerto dall’associazione ai molti presenti.

Siamo molto soddisfatti dell’esito degli eventi natalizi proposti dall’associazione” ha dichiarato il Direttivo “eventi che hanno visto grande partecipazione ed entusiasmo legato alla bella festività del Natale che si rinnova ogni anno. In particolare ci complimentiamo con le nuove leve giovanissime del Piccolo Coro del Fiore Blu che hanno con pochissimo tempo imparato già molto: un buon segnale per il futuro di questa attività musicale a cui l’associazione tiene molto”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Marino Aperta: un’Associazione di puro volontariato che, in virtù di una ampiamente riconosciuta disinteressata vocazione per il Sociale, oltre ad offrire un valido aiuto a molti Giovani per superare le difficoltà nell’impegno scolastico, riesce, da anni, con rara dedizione, a trasmettere la passione per l’apprendimento della musica e del canto ai componenti di intere Famiglie del territorio. Famiglie che, attraverso la condivisione della inculcata nobile passione artistica, vivono molti momenti della quotidianità all’insegna di, purtroppo, non comuni appaganti occasione di dialogo e di edificante comunione di intenti. Un sentito Augurio di serene festività Natalizie, magari allietate dalle armonie delle musiche e dei canti del fantastico repertorio del ” CORO DEL FIORE BLU ” ed un buon proseguimento della mirabile attività, nel 2020 e negli anni a seguire, a tutti i meravigliosi Componenti ed Associati di questa preziosa realtà.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*