Esplosione al centro di Marino: distrutta una palazzina di tre piani, due donne ed una bambina di quattro anni tra i feriti

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Un grande boato poi la tragedia nel centro storico di Marino. E’ esplosa a causa di una fuga di gas una intera palazzina, riportando danni strutturali gravissimi. Tre persone sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e dalle forze dell’ordine, due donne e una bambina. La ferita più grave, una signora di 50 anni,  è stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, mentre sono state trasportate all’ospedale di Frascati lievemente ferite una mamma e la sua piccola bimba di quattro anni.

Lo scoppio ha interessato una palazzina di tre piani situata nel centro storico di Marino, a pochi passi da Palazzo Colonna, la casa comunale, in via Giacomo Carissimi. Nella palazzina  abitano diverse famiglie. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco, pattuglie della polizia, carabinieri e il personale sanitario del 118. In tutto sono sei gli appartamenti interessati allo scoppio, molti dei quali al momento dell’esplosione non risultavano abitati. Dai primi riscontri dei tecnici la fuga di gas sembra essere stata causata dal malfunzionamento dell’impianto interno ad una abitazione dei piani più bassi della struttura, probabilmente per una una bombola di gpl presente all’interno.

Poteva essere un disastro, la palazzina è completamente sventrata, abbiamo portato le famiglie a Castel Gandolfo e nei prossimi giorni troveremo una sistemazione adeguata nel nostro territorio“, ha dichiarato il Sindaco Carlo Colizza, immediatamente sul posto già dai primi momenti dopo l’esplosione.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*