L’Ass. Tammaro: “Un ribasso dei costi di oltre il 32%, mai visto in precedenza sui lavori di rifacimento del manto stradale”

L’assessore Adolfo Tammaro ha commentato gli esiti delle recenti gare per il rifacimento del manto stradale di molte strade a Marino.

“Il rifacimento delle strade previsto nel Piano Triennale approvato nel 2019 prevedeva varie strade a Frattocchie, S.Maria delle Mole, Cava dei Selci e Marino.” ha dichiarato l’Ass. Tammaro.

“Per il 18 giugno dovrebbe finire Via Cardinal Pizzardo a Frattocchie, subito dopo da lunedì 22 giugno sarà la volta di Via Prati – se confermato da parte di Acea il fine lavori – e poi termineranno con il rifacimento di Via Nettunense Vecchia.

Dal punto di vista dei costi dal verbale di gara nel quale si evidenzia che la ditta che si è aggiudicata la gara ha fatto un ribasso del 32,3520%. Sono ribassi che non si erano mai visti in precedenza per lavori di questo tipo così come la pubblicazione del verbale di gara è una novità introdotta da questa amministrazione.”

 

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*