Attore per un giorno il 3 ottobre alla Sala Teatro Vittoria e la video-intervista di Sabina Barzilai: risultati e qualità per la cultura a Marino

Come anticipato in un precedente articolo, il lavoro teatrale alla Sala Teatro Vittoria si riavvia con il sabato 3 ottobre per la nuova stagione e con l’interessante iniziativa che dura un’intera giornata Attore per un giorno proposta dalla Sala Teatro Vittoria a Villa Desideri.

Il programma proposto dal Direttore Artistico Sabina Barzilai prevede la mattina del 3 ottobre dalle ore 10 alle 12 il Laboratorio Favole per i giovanissimi, continuando il pomeriggio alle 17  con lo Spazio Aperto a tutti per chi vuole esibirsi sul palcoscenico con interventi da massimo 15 minuti. Infine, alle ore 19,30 il saggio teatrale “Il Povero Piero” proposto dal Laboratorio TeatrArte. Chi vuole partecipare può contattare il Teatro Vittoria attraverso Facebook o telefonando al 3397644907 – 3409827689.

Inoltre, è appena uscita una importante video intervista di Sabina Barziali che con dedizione e professionalità sta portando avanti oramai per il quarto anno la stagione teatrale a Marino. Molte le informazioni e le precisazioni anche sui risultati e su inesattezze andate in giro negli ultimi mesi. Chi vuole trova qui la video intervista radiofonica.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*