Riprende il concorso per l’assunzione di 13 addetti all’area spazzamento alla multiservizi

di Domenico Brancato

Dopo l’interruzione per covid-19, prosegue lo svolgimento del concorso per titoli ed esami, per l’assunzione di n° 13 addetti livello professionale “operaio liv. 2b” area spazzamento, raccolta e attivita’ ambientali.

E proprio con l’intento di contribuire a far giungere  agli interessati che ancora non hanno avuto modo di prendere visione della convocazione per l’adempimento dell’imminente prossima prova, ed al fine di evitarne l’esclusione per omessa partecipazione, si riportano le informazioni di cui  appresso.

Il 9 Settembre 2020, presso la sede della Multiservizi dei Castelli di Marino SPA, si è riunita la Commissione esaminatrice per la verifica dell’elenco dei candidati ammessi ed esclusi pubblicato in data 6 /02/2020.

Verifica dalla quale  è emerso che in elenco figuravano delle duplicazioni di candidatura, dovuti al fatto che alcuni candidati  avevano presentato più volte la domanda. La Commissione, quindi,  eliminando le duplicazioni, procedeva alla rielaborazione di un nuovo elenco, dal quale si evince che i candidati  ammessi alla prova preselettiva (resasi necessaria, come previsto dall’articolo 8 del bando di selezione, considerato che il numero degli ammessi è superiore a 100) non sono 759 ( come da primo elenco),  bensì 647.

Prova preselettiva che si svolgerà il giorno 30 Settembre 2020, presso la struttura PALACAVICCHI, sita in Via Ranuccio Bianchi Bandinelli n° 130 – 00178 – Roma, con le seguenti modalità:

  • divisione dei candidati in 2 Gruppi  disposti in ordine alfabetico della lettera iniziale del cognome, dei quali il primo: – dalla A  fino all’inizio della L, per un totale di 324 candidati, ripartiti in sottogruppi di 52 – 54, con orario d’ingresso, intervallati di 15 minuti, dalle ore 8,00  alle 9.15; il secondo dal successivo nominativo della lettera L, all’ultimo della Z , per ulteriori 323 candidati, intervallati ancora di 15 minuti, a partire dalle ore 14.00 fino alle15.15;
  • all’atto alla registrazione, tutti I candidati, ovviamente muniti di mascherina, dovranno sottoporsi al rilevamento della temperatura  (nel caso dovesse risultare uguale o superiore an 37,5 °C, non sarà loro consentito lo svolgimento della prova);
  • ed alla presentazione per lo svolgimento della prova dovranno esibire la seguente documentazione:

documento di riconoscimento valido;

– modello compilato di autocertificazione del titolo di studio (qui scaricabile)

– modello compilato di autocertificazione Covid-19 (qui scaricabile).

La commissione  ha stabilito inoltre che i punteggi da assegnare saranno di:

  • 1  punto per le risposte corrette;
  • 0  punti  per nessuna risposta;
  • – 0,5 punti per risposte errate,

e che la graduatoria finale comprenderà, esclusivamente, i candidati che avranno raggiunto un punteggio pari o superiore a 21 su 30.

Comunque, qualora si disponga di un PC o altro mezzo informatico, per  prendere visione del contenuto integrale dei verbali della Commissione e delle Tabelle con l’elenco dettagliato  dei candidati, ripartiti per gruppi, sottogruppi ed orari di accesso alla citata struttura, sede della prova, digitare; “Multiservizi dei Castelli di Marino”, cliccare sopra  e, successivamente, sulla denominazione del file: “Ammessi ed Esclusi: selezione per N° 13  Netturbini”.

 

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*