Colizza: proseguono i lavori di rifacimento delle strade anche a Santa Maria delle Mole

— Via Prati
Con una sintetica nota il Sindaco Colizza si sofferma sui lavori di riasfaltatura a Santa Maria delle Mole: “Proseguono gli interventi di rifacimento delle strade a favore della sicurezza dei cittadini. Attuando la programmazione triennale 2019/2021, è stata riqualificata l’arteria Via Giovanni Prati, una delle strade più trafficate di Santa Maria delle Mole.
Già oggetto di intervento di rifacimento del manto stradale, oggi l’intero tratto vede il completamento con la posa in opera della segnaletica orizzontale. 
Le foto documentano il prima ed il dopo l’intervento e testimoniano, ancora una volta, come la programmazione sia la via maestra per migliorare lo stato del nostro territorio.
La prossima arteria che sarà oggetto di rifacimento sarà via Martiri di Belfiore.
Manteniamo l’impegno di riconsegnare ai cittadini le risorse a beneficio dell’intero territorio con i fatti e non con le parole”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

4 Comments

  1. A proposito di lavori pubblici, il Sindaco Colizza è in grado di dire due parole sulle dimissioni dell’Assessore Tammaro e sulle osservazioni riguardanti Multiservizi e Polizia Municipale ? Il M5S avrebbe dovuto rifuggire la propaganda e praticare trasparenza, dove sono finiti questi giusti principi democratici ?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*