EcoBonus e SismaBonus 110%: venerdì 30 ottobre conferenza stampa in streaming a Marino

— Giunta di Marino (foto di noicambiamo.it) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Riproduzione e condivisione sono vietati

Con una nota del Comune di Marino è stata convocata per venerdì 30 ottobre 2020 alle ore 16,00 la conferenza stampa alla presenza del Sindaco Carlo Colizza e dell’Assessore all’Urbanistica Andrea Trinca su: manifestazione d’interesse legata all’EcoBonus e SismaBonus al 110% .

Interverranno in qualità di relatori il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Riccardo Fraccaro e i Deputati Manuel Tuzi e Francesco Silvestri. La conferenza stampa si terrà in modalità streaming e potrà essere seguita in diretta collegandosi al link direttastreaming.

Eventuali domande da parte dei giornalisti dovranno essere inviate via mail entro le ore 15,00 di venerdì 30.10.2020 al seguente indirizzo di posta elettronica: .

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Convocare addirittura una conferenza stampa, per illustrare due delle opportunità che i contribuenti possono utilizzare allo scopo di migliorare stabilità, protezione sismica ed efficientamento energetico degli edifici in cui abitano, e che sono accessibili dal sito istituzionale dell’Agenzia delle Entrate. A mio parere, non appare chiarissimo né indispensabile questo intervento del Sindaco e dell’Assessore all’Urbanistica. I Cittadini marinesi avrebbero gradito senz’altro di più un intervento, non necessariamente una Conferenza stampa, sulle gravissime dimissioni dell’Assessore Tammaro e sulle motivazioni che egli ha dichiarato. Il giudizio che se ne trae, è che al nostro Sindaco non interessino la Trasparenza ed il rispetto dei Cittadini, ma solo la propaganda personale per l’imminente campagna elettorale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*