Bilancio partecipato 2021: si avvicina la fase di votazione dei progetti dall’1 al 9 aprile 2021

Disponibile sul sito web istituzionale nella sezione DIRETTA STREAMING e sui principali canali di comunicazione, la registrazione dell’incontro del 20.03.2021 che l’Amministrazione comunale ha dedicato ai proponenti dei progetti finalisti. L’ultima fase del processo partecipativo si svolgerà dal 01 al 09 aprile 2021. Di seguito il link della pagina Facebook https://fb.watch/4ob-lBZ6UA/

Avete dimostrato quanto sia vivo il tessuto della nostra comunità e avete fatto affiorare la sensibilità di tutti” ha detto il Sindaco di Marino, Avv. Carlo Colizza al termine dell’incontro “Grazie di cuore per il lavoro che avete fatto!”.

Il Presidente del Consiglio, Sante Gabriele Narcisi ha illustrato le modalità delle operazioni di voto che si svolgeranno dal 01 al 09 aprile prossimi e ha sottolineato che si potrà votare UN solo progetto esprimendo UNA sola preferenza. Nell’area dedicata del sito web “Bilancio Partecipato 2021” è stata già pubblicata la SCHEDA VOTAZIONE.

In particolare, i cittadini residenti che abbiano compiuto diciotto anni, iscritti nelle liste elettorali del Comune, gli operatori economici, sociali e culturali residenti e gli operatori non residenti che operano stabilmente nel territorio e che si sono preventivamente registrati, hanno a disposizione due modalità per esprimere la loro preferenza:

1) Modalità digitale, fruibile A PARTIRE DAL 01 APRILE e fino al 09/04:

→ inserendo i dati nel FORM presente sul sito web

→ inviando la ✓ scheda votazione per mail a

 

2) Modalità “cartacea”, possibile SOLO dal 06 al 09/04:

→ compilando e inserendo nelle urne

la scheda votazione.

Le urne saranno disponibili nelle sedi comunali da martedì 6 a venerdì 9 aprile 2021 negli orari di ufficio e fruibili nel rispetto delle regole comportamentali e misure vigenti per il contrasto al Covid 19. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili al link
https://www.comune.marino.rm.gov.it/aree-tematiche/bilancio-partecipato-2021

Fino al termine del processo partecipativo è disponibile la mail o è possibile contattare, nelle giornate di martedì e giovedì negli orari di ufficio, il referente del progetto Area V-Comunicazione allo 0693662.280.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*