Deposizione della corona d’alloro alla memoria del Caduti e presenza limitata di  autorit

— Il Sindaco Colizza il 25 aprile 2017, in ricordo della partigiana Anna Maria Enriques Agnoletti, Borgo Garibaldi © Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Anche questo 25 aprile, come lo scorso anno, è stato necessariamente all’insegna della  essenzialità.

Il 76° anniversario della Festa di Liberazione dell’Italia è stato celebrato a Marino, così come  in altri Comuni d’Italia, nel rispetto delle indicazioni diramate già lo scorso anno a causa  del diffondersi della pandemia e della Circolare emanata dalla Prefettura di Roma.

Quindi per evitare assembramenti non ci sarà il corteo cittadino, non ci sarà la banda, non  ci sarà picchetto d’onore, non ci sarà la commemorazione con i discorsi delle autorità che  saranno presenti in numero limitato.

A Marino pertanto il Sindaco Carlo Colizza, con il supporto organizzativo e logistico della  Polizia Locale e della Protezione Civile comunale, alle ore 11 di domenica 25 aprile  prossimo ha deposto la corona d’alloro alla memoria dei Caduti a nome dell’intera comunità  marinese alla presenza degli Assessori Comunali, del Presidente del Consiglio Comunale,  delle forze dell’ordine del territorio e di un rappresentante dell’ANPI di Marino sez. Del  Gobbo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*