Cons. Blasetti: il terrazzone a Marino centro non si ferma. Continuano i lavori

— Alessandro Blasetti consigliere comunale M5S (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Riproduzione e condivisione sono vietati

Ancora una volta è l’attivissimo cons. di maggioranza Alessandro Blasetti a fare il punto sulle opere in corso di realizzazione sul territorio. Blasetti si è soffermato sui social sui lavori in corso al Terrazzone, la grande terrazza di Largo Oberdan a Marino Centro che sta, di fatto, cambiando completamente look.

Ecco le riflessioni di Blasetti: “Work in progress nel Comune di Marino: le vittorie non sono legate esclusivamente a risultati elettorali, ma alla qualità dei programmi e alla credibilità di chi li porta avanti“. “Il Terazzone non si ferma” continua Blasetti. Questa è un’altra opera di manutenzione straordinaria in corso finanziata dall’attuale amministrazione insediatasi nel 2016. I lavori al Terrazzone, passo passo, avanzano per restituire alla comunità un luogo importante: il belvedere del nostro bellissimo centro storico, un belvedere che cresce sapendo che avrà vicino un gigante, il Mitreo“.

Infatti, il piano di rilancio del Centro Storico immaginato da chi governa passa proprio per una fruibilità degli spazi aperti e la rivalutazione di tutte le opere storiche e artistiche presenti, la prima tra tutte, il mitreo di cui si attende la nuova fruibilità al termine dell’estate.

Di seguito le immagini proposte dal cons. Blasetti per indicare il prima e il dopo gli interventi in corso.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*