“Evviva il sampietrino”: la soddisfazione del Cons. Cappuccini per la riqualificazione stradale nel centro storico di Marino

Procedono sul territorio gli interventi dedicati alla riqualificazione stradale nell’ambito del programma triennale delle opere pubbliche 2019/2021 redatto dall’attuale amministrazione. In questi giorni sono in esecuzione i lavori per il rifacimento delle “strade selciate” nel centro storico di Marino.

Ecco il commento del Cons. Comunale Diego Cappuccini: “Da qualche tempo a questa parte è possibile osservare che nel centro storico di Marino si muovono cantieri. Sapete perchè?
Grazie allo stanziamento di bilancio previsto nello scorso piano triennale, circa 450 mila euro, è stato possibile programmare i lavori per il rifacimento delle strade selciate che ovviamente avevano bisogno di interventi di riqualificazione.

Via Cavour completamente riqualificata e lavori in corso a Piazza Lepanto e che poi proseguiranno anche su Via Paolo Mercuri e su altre vie del centro storico. Questa amministrazione ha sempre lavorato per destinare le risorse dei cittadini a beneficio dei cittadini, senza mai anteporre altri interessi a quelli della collettività.”

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*