Commemorazione a 19 anni dall’assassinio di Sandro Sciotti. Colizza: Marino non dimentica

Il Sindaco Carlo Colizza alla cerimonia di commemorazione del carabiniere Sandro Sciotti ucciso durante una rapina nel 2002 ha commentato questa triste ricorrenza.
Questa mattina, in Piazza Palmiro Togliatti, a Santa Maria delle Mole, alla presenza dei familiari e delle Autorità civili e militari” ha commentato Colizzaè stata deposta una corona d’alloro e celebrata una funzione religiosa, in memoria di Sandro Sciotti, vice brigadiere dell’Arma dei Carabinieri, caduto durante lo svolgimento del suo lavoro in difesa della comunità.
Nel 2002, intervenendo assieme ad un collega, nel tentativo di sventare una rapina ad danni di una banca locale, per un bottino di 500 euro, il vice brigadiere Sciotti venne colpito a morte dai rapinatori armati di pistole.
Ci stringiamo attorno alla famiglia alla quale siamo sempre stati vicini, così come siamo vicini all’Arma dei Carabinieri per il suo costante impegno e dedizione.
Ad entrambi esprimiamo, commossi, l’affetto di tutta la cittadinanza: Sandro Sciotti, un uomo giusto che ha donato la sua vita per il bene comune e la sicurezza della collettività.
Marino non dimentica!”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*