Colizza e il gruppo federato ancora tra la gente il 25 e 26 giugno. Il commento di Carbonelli

— Carlo Colizza tra la gente a Marino centro
Continua il tuor nelle piazze di Marino da parte di Carlo Colizza e delle quattro liste federate che lo supportano per la rinnovata candidatura a Sindaco: Movimento 5 Stelle Marino, Energie Positive Nuova Marino – le formiche -, ConTe Marino Colizza Sindaco e Marino Verde e Solidale.
Il programma di questa settimana prevede due Gazebo, il venerdì 25 giugno dalle 17:30 alle 19:30 a Piazza Sciotti, Santa Maria Delle Mole e il sabato 26 giugno, dalle 10:00 alle 12:30 a Piazza Chinea, Castelluccia.
Inoltre, da Castelluccia si svolgerà un Incontro pubblico con diretta streaming sulle piattaforme Facebook del M5S Marino e delle Energie Positive Nuova Marino sempre sabato 26 giugno dalle 11:15 in avanti con interventi di Carlo Colizza, degli assessori e dei candidati delle liste federate.
Marino ha la possibilità di continuare una esperienza politica sana che, ad esempio del tanto fatto, ha fermato la speculazione edilizia al Divino Amore e portato la raccolta differenziata al 70%” commenta Marco Carbonelli portavoce della lista Energie Positive delle formiche. “Nel molto raggiunto dall’attuale amministrazione certamente ci sono cose da migliorare e ancora molte cose da fare, ma la strada di una sana amministrazione a reale servizio non di lobby del cemento e furbetti politicanti ma dei cittadini, di tutti i cittadini, è stata indicata e abbiamo la certezza che la maggior parte della cittadinanza abbia apprezzato la differenza tra i corrotti e gli speculatori di prima e gli onesti e affidabili di oggi“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*