Le Formiche: un appuntamento con la cultura il 14 settembre a Marino nella presentazione della Lista Energie Positive. Da Mozart a Debussy a due pianoforti

Nuova proposta di incontro della Liste delle Energie Positive Nuova Marino che supporta Carlo Colizza al ruolo di sindaco nelle elezioni amministrative del 3-4 ottobre 2021.

Il 14 settembre a partire dalle ore 20:00 a piazza Garibaldi, locale For di Porta a Marino Centro, concerto di musica classica a due pianoforti “da Mozart a Debussy” con le due bravissime pianiste Maria Giovanna e Maria Paola Ruffini.

Un evento musicale di importante rilievo” precisano i portavoce delle formiche Marco Carbonelli e Patrizia Mazzola “inserito in un Apericena, rigorosamente pagato di tasca propria da ciascuno dei partecipanti, in occasione della presentazione dei candidati della lista civica Energie PositiveAbbiamo assistito recentemente a eventi realizzati da altre formazioni elettorali con costi difficili pure da immaginare e giustificare, ma le formiche preferiscono restare con coerenza nella loro linea storica di serietà e professionalità anche nella campagna elettorale. Si potrà godere della musica, del cibo e dell’approfondimento dei programmi per il futuro di Marino in modo credibile, interloquendo con i candidati, senza scadere nel grottesco come capita a molti soggetti della vecchia politica locale“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*