Giovanni Morelli delle formiche di Marino: una comunicazione libera per il bene comune

Giovanni Morelli, uno dei candidati della Lista Energie Positive Nuova Marino con una riflessione sulla comunicazione evidenzia l’assoluta assenza di motivazioni di interesse personale che caratterizza quelli che sono, a suo parere, i principi ispiratori alla base della lista delle Formiche.

Noi candidati della lista Energie Positive-Nuova Marino” precisa Morelli “abbiamo scelto una modalità di comunicazione molto aperta e spontanea.

Infatti, siamo in molti a parlare e scrivere, in molti a esporre le nostre facce su tutti i comunicati e su tutti gli articoli e su tutti i media tramite i quali comunichiamo”.

“Quante altre Liste possono dire altrettanto?” si domanda Morelli e continua ‘ognuno di noi rappresenta se stesso e il gruppo delle Formiche, non abbiamo candidati imposti, nessuno di noi è un ‘eletto’ o un ‘suggerito’ da qualche partito politico e da qualche gruppo che rappresenti interessi particolari. Il nostro giornale, ‘Noi Cambiamo’ è finanziato da oltre 10 anni in completa autonomia, privo di ogni inserimento di pubblicità proprio perché vogliamo sentirci liberi di dire quello che pensiamo, senza impegni nei confronti di qualche gruppo economico, liberi di operare a favore dei nostri concittadini“.

“Le uniche adesioni che ricerchiamo” sottolinea Morelli “sono quelle degli elettori cui ci rivolgiamo. Questo, è il nostro modo di proporci e il nostro modo di acquisire e confermare la fiducia degli elettori”.

Non guardate le bandiere” conclude Morelli “guardate le facce dei candidati”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. …..“Quante altre Liste possono dire altrettanto?”…..
    Certamente non può dirlo la Lista del M5S o la lista del Sindaco al quale La Lista Energie Positive è alleata e che esprimerà il candidato Sindaco.
    Ed è un problema non da poco.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*