La Befana a Marino ci sarà, nonostante il COVID

Comunicato del Comune di Marino –

A causa delle ultime disposizioni anti-Covid dettate dal Governo e dell’ingresso della Regione Lazio in zona gialla gli eventi programmati per il NataleInsieme a Marino 2021 sono stati tutti annullati, compresa la discesa della Befana in piazzale degli Eroi in collaborazione con i Vigili del Fuoco.
L’Amministrazione Comunale però ha voluto prevedere, per far contenti i bambini del territorio che aspettavano ansiosi la discesa della vecchina da palazzo Matteotti, la consegna dei doni presso la Casa della Famiglia sita in Largo Oberdan – Via Scalinata della Stazione.
Per evitare assembramenti prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: 06 93662262 e 3347689357 per ricevere il dono della Befana 2022 che potrà essere ritirato mercoledì 5 gennaio 2022 dalle 15:30 alle 17:30.
“Il Covid continua a portarci via tanto – ha dichiarato il Sindaco Stefano Cecchi – ma quest’anno non toglierà il sorriso sul viso dei bambini per l’arrivo della Befana il 5 gennaio. Non ci sarà la discesa dal cielo e saranno seguite tutte le procedure per assicurare la massima sicurezza di grandi e piccini, ma i doni sono in arrivo e saranno consegnati presso la Casa della Famiglia di Marino. Tutto questo sarà possibile solo su prenotazione quindi bimbi affrettatevi noi vi aspettiamo e mi raccomando fate i buoni, la Befana sta arrivando!”

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*