Spigolando nell’Albo Pretorio: Rinnovata la Convenzione tra la struttura sanitaria INI e il Comune di Marino

di Antonio Dibello

Dopo la discussione in Consiglio Comunale con approvazione di una Mozione presentata da Alex Carmesini per il gruppo delle liste che ha supportato Colizza alle ultime elezioni,  con il verbale della Giunta comunale n. 24 del 18 feb. scorso, pubblicato sull’Albo Pretorio il 18 febbraio stesso, è stata rinnovata la pre-esistente convenzione tra il Comune di Marino e la struttura sanitaria INI di Grottaferrata per l’erogazione di servizi rivolti ai cittadini residenti nel Comune di Marino con tariffe agevolate su tutte le prestazioni sanitarie private effettuate presso la struttura INI SPA. In particolare, l’INI si impegna a praticare i seguenti sconti rispetto ai prezzi di listino:
– il 15% su tutte le prestazioni di TAC e RMN;
– il 5% su tutte le prestazioni di laboratorio, analisi, fatta eccezione per esami istologici e tamponi per SARS Cov-2 per i quali sia applicherà quanto definito dalle linee guida regionali;
– il 10% su tutte le restanti prestazioni contenute nel listino privato della struttura di Grottaferrata (fatta eccezione della branca di endoscopia).
Per usufruire degli sconti sarà sufficiente essere identificati con un documento di riconoscimento attestante la residenza.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*