Cons. Carmesini, l’importanza del rinnovo della convenzione con l’INI di Grottaferrata per i cittadini di Marino

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Le quattro liste federate dell’Attivismo Civico Partecipato presentano una mozione, che verrà discussa il 19 gennaio durante il prossimo consiglio comunale, per il rinnovo della convenzione stipulata dalla uscente amministrazione e scaduta il 31.12.2021.

La casa di cura INI” dichiara il consigliere Alex Carmesini “è diventato un punto di riferimento per i cittadini di Marino che necessitano di prestazioni sanitarie, soprattutto negli ultimi anni”. Si ricorda infatti che il modello di prestazione di servizi sanitari, voluto da enti e istituzioni sovracomunali, ha portato a perpetrati tagli dei servizi dell’Ospedale San Giuseppe di Marino e che la distanza chilometrica del Nuovo Ospedale dei Castelli non agevola i cittadini del nostro comune.

É importante”, conclude Carmesini, “che l’attuale amministrazione dia seguito a quanto intrapreso dalla precedente giunta pentastellata rinnovando l’accordo che prevede una scontistica del 20% sulle prestazioni sanitarie non convenzionate col SSN a favore dei cittadini di Marino, e mantenendo attivo il servizio di trasporto locale che consente ai cittadini di recarsi facilmente presso la struttura”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*