Centri estivi comunali: riproposta l’iniziativa avviata dalla precedente amministrazione

Con una comunicazione di questi giorni, l’amministrazione di Marino ha informato di aver  riproposto per quest’anno l’iniziativa avviata dalla precedente amministrazione Colizza relativa ai Centri Estivi Comunali.
I centri ricreativi estivi avranno inizio il 4 luglio 2022 e termineranno il 29 luglio con un orario di frequenza dalle 8.30 alle 16.00 dal lunedì al venerdì. Sono rivolti a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni e si svolgeranno presso i seguenti plessi scolastici: Sandro Pertini I.C. Marino Centro, Scuola repubblica I.C. Santa Maria delle Mole e Scuola Silvestri I.C. Primo Levi di Frattocchie.
I cittadini residenti nel Comune di Marino interessati possono inviare il modulo della domanda entro il 24 giugno correlato dai documenti richiesti all’indirizzo oppure consegnare il cartaceo presso lo sportello protocollo. Il costo settimanale è di Euro 65,00 a settimana ed è comprensivo del pasto giornaliero.
“Siamo felici di aver dato seguito ad un’iniziativa di sostegno alle famiglie così importante che offre ai bambini e ai ragazzi percorsi di socializzazione attraverso attività di gioco, sportive e laboratori ludici, tutto quello che in questi ultimi due anni è mancato soprattutto a loro, torniamo a giocare, ridere e divertirci insieme.” – ha dichiarato il Vicesindaco Sabrina Minucci, Assessore ai Servizi Sociali.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*