Nuovo appuntamento al Parco Sassone per il Centro Anziani Frattocchie di Marino: l’invito di Bornaccioni e La Bruna

— C. Bornaccioni e A. V. La Bruna, CAFM
Dopo la partecipazione al primo appuntamento sabato scorso, si rinnova per sabato  10 settembre l’invito ad anziani, maturi e giovani presso il Parco Sassone a Frattocchie, via Appia Vecchia Sede per le attività del Centro Anziani Frattocchie di Marino guidato dal Presidente Claudio Bornaccioni.
Anche sabato 10 settembre a partire dalle 17 il Centro Anziani Frattocchie di Marino vi aspetta al Parco Sassone per il ‘Burraco e Scacchi al Parco” precisano il Presidente Claudio Bornaccioni e la Vicepresidente Alba Violetta La Bruna.
Il Centro Anziani Frattocchie di Marino è da tempo in attesa del perfezionamento della Convenzione firmata 10 mesi da dal Comune di Marino che prevede la consegna delle chiavi dei locali di Via Nettunense Vecchia oggi occupati in modo illegittimo, perchè senza Convenzione.
In una precedente comunicazione i Dirigenti del Centro Anziani Frattocchie di Marino aveva informato dell’avvio da parte dello stesso Centro di una procedura alla Camera di Media Conciliazione del Tribunale di Velletri contro il Comune di Marino. Tale ‘Conciliazione’ dovrebbe muovere i primi passi con il primo appuntamento del 15 settembre prossimo in cui la Camera del Tribunale ha convocato le due parti interessate con i rispettivi legali. Il Presidente Bornaccioni ha, inoltre, informato i soci che il Comune di Marino avrebbe archiviato la procedura di revoca della Convenzione con il Centro, procedura avviata a gennaio scorso e mai portata a termine dal Comune.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*