
Ancora una volta arrivano risultati positivi per gli atleti di Marino Alessio Lacchè e Pietro Scottoni nel ciclocross a livello regionale. L’atleta di Frattocchie Alessio Lacchè in gara con il Cycling Cafè Racing Team è stato già campione regionale lo scorso anno nella categoria allievi 1° anno e domenica 11 dicembre con un altro piazzamento al primo posto nella 3° Valcross, prova valida per il campionato regionale Lazio di ciclocross svolta ad Atina Ponte Melfa, in provincia di Frosinone, ha conferma il suo primato anche nella categoria allievi 2° anno.
Un gioco di squadra quello messo in campo dal Cycling Cafè racing team, tra tecnica e preparazione atletica, che ha visto un altro prestigioso piazzamento al secondo posto del giovane marinese Pietro Scottoni.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Le congratulazioni dell’Ass. Tiberi a Luigi Serangeli, Campione Italiano di ciclocross: “A Luigi il plauso di tutta la comunità marinese”
- Leonardo Zanni: un giovanissimo Campione marinese in crescita con la passione delle mini moto
- Boxe: Alessandro Flati di Marino campione italiano categoria Youth 92 kg
- Marino premia la ventenne Chiara Censori che si riconferma campionessa italiana 2019 nel pattinaggio artistico specialita’ in line
- Campionato Italiano Formula X: Alessio De Nicola di Marino vince il titolo nazionale
Lascia un commento