Comunicato del Comune di Marino-
Il progetto Bookclub dello Stregatto, con il patrocinio del Comune di Marino e del Sistema Castelli Romani, vede il suo primo incontro domani martedì 13 dicembre alle ore 17.00 presso la Biblioteca comunale di Marino, all’interno del parco di Villa Desideri.
L’esperienza del gruppo di lettura è di grande valore educativo per bambini e ragazzi a cui offre stimoli di confronto e crescita.
Gli incontri sono gratuiti per tutti i partecipanti e si svolgeranno un martedì al mese ed è possibile aggiungersi al gruppo in qualsiasi momento.
Per rimanere aggiornati e ricevere tutte le informazioni sul calendario degli eventi è possibile iscriversi al seguente link https://tinyletter.com/stregatto.
E’ possibile anche seguire la pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/BookclubDelloStregatto/
o attraverso il gruppo Telegram https://t.me/joinchat/iXLbZ4pv7Ec2Mzdk
“È moto bello riscontrare ancora tanto interesse per i libri, le storie e la fantasia nonostante il mondo digitale ed evoluto vede molti bambini già catturati dagli schermi della tecnologia – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Pamela Muccini – Questo progetto vuole sottolineare soprattutto l’aspetto sociale che questo strumento rappresenta: la lettura diventa un momento di aggregazione e di confronto dove crescere insieme.”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La lettura proposta dall’Isola delle Fiabe Errante: gli appuntamenti di ottobre sul territorio
- Leggimi in biblioteca a cura di Punto a Capo, tutti i giovedì alle ore 16.30 a Villa Desideri
- Nelle scuole di Santa Maria delle Mole parte la settimana della cultura: ‘Libri in Festa’
- Al via il progetto lettura presso la biblioteca civica di Villa Desideri di Marino
- Bookclub dello Stregatto: gli appuntamenti del primo primestre 2023 alla Biblioteca di Marino
Lascia un commento