Marino: una grande e pericolosa buca diffusa …

Purtroppo c’è da registrare come lo stato della manutenzione delle strade a Marino sia davvero carente da qualche tempo‘.

Questa affermazione è la sintesi amara di una serie di segnalazioni social, ma non solo social, di molti cittadini.

Chi con messaggi ironici, chi con mail anche a questo giornale, chi con post molto duri, lamentando i costosi danni agli pneumatici, sono davvero tanti a denunciare l’abbandono o i ritardi delle manutenzioni sulle buche marinesi.

Certo, un cambio c’è stato da 15 mesi a questa parte: prima le lamentele a raffica e le foto erano di due tre persone, sempre le stesse, ben note come sostenitori dell’attuale sindaco Cecchi che rassicurava tutti sul cambio epocale che sarebbe arrivato con la sua vittoria.

Oggi le lamentele arrivano piuttosto ad ondate e in modo più diffuso, e gli intransigenti commenti zelanti dei sostenitori dell’attuale sindaco sono scomparsi: chissà come mai … debbono aver perso di vista le buche attuali.

Quel che invece non scompare e purtroppo peggiora, specie in questa fase, sono i ritardi e le molteplici profonde buche che infestano le strade del comune e minacciano la sicurezza e i portafogli degli automobilisti, specie se a rompersi è il pneumatico di turno che incrocia una delle buche profonde e avvolgenti del territorio.

Pubblichiamo alcune delle foto arrivate, dalla zona di Frattocchie, da Santa Maria, e anche a Marino centro. Non sono davvero niente male per le ruote dei malcapitati automobilisti: si spera che Babbo Natale porti maggiore efficienza a queste disfunzioni e magari un pizzico di umiltà a chi pensa di risolvere i problemi a forza di selfie e sterili sorrisi.

 

 

 

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*