Blasetti: dopo le segnalazioni alla scuola Vivaldi grazie agli impiegati comunali per gli interventi!

— Alessandro Blasetti

Nuova comunicazione del Cons. Blasetti dopo la sua segnalazione della situazione di degrado per l’assenza di intervento di manutenzione nelle scuole di Marino. Stavolta il consigliere del M5S  elogia gli impiegati comunali per l’avvio degli interventi dopo le sue segnalazioni alla scuola Vivaldi.

Alcuni genitori ci segnalano che dopo il nostro sopralluogo e le segnalazioni nelle scuole alcuni interventi potrebbero essere iniziati” esordisce Blasetti.

Oggi è tempo per i ringraziamenti agli impiegati pubblici e funzionari dell’ente comunale di Marino di ogni ordine e grado, che hanno dato seguito alle nostre segnalazioni riguardo problemi nelle scuole”.

“Segnalazioni inoltrate” precisa Blasetti “qualche giorno fa ad una politica che governa la nostra città, in maniera distratta come se non sapesse quali fossero le priorità del territorio.

Ricordiamo ai nuovi amministratori che abbiamo lasciato un bilancio in attivo, con importanti risorse economiche impegnate a bilancio per gli adeguamenti sicurezza sismica per gli edifici scolastici.

Tutto finanziati con i bilanci dal 2016 al 2021 come  le palestre scolastiche che aspettano di atterrare nelle scuole. Un sistema rifiuti che abbiamo preso al 20% di differenziata lasciato a loro al 70% E nel frattempo che si lavorava in questo modo, riuscivamo ad asfaltare 40 km di strade, riportare la circoscrizione all’altezza delle necessità per le frazioni, il mitreo, il teatro a villa desideri, il centro anziani a Cava dei selci ecc…ecc…ecc…”.

“Se non sono capaci a risolvere i problemi della città” conclude Blasetti “almeno cercassero di  sfruttare le cose buone trovate  sul tavolo invece di ripetere sempre…. ‘che il progetto era sbagliato’…. che spesso ci si sbatte il grugno!”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*