Tante promesse di Cecchi ma solo degrado nelle scuole a Marino. La denuncia di Cerro, Blasetti e Colizza per la scuola Verdi

— Perdite di acqua alla scuola Verdi

Nuova segnalazione di degrado nelle scuole di Marino, stavolta tocca alla Scuola elementare Verdi a S. Maria delle Mole.

Ci segnalano ancora problemi negli edifici scolastici. Segno evidente di una politica, quella della giunta Cecchi e dei suoi assessori, che al netto delle tante promesse, perde i colpi” sottolineano i consiglieri del M5S  Cerro, Colizza e Blasetti.

Alla scuola elementare Verdi” continua Blasetti con i suoi colleghi M5S in un suo post su FaceBook “distacco ed evidenti escavazioni della muratura, perdite dell’impianto termoidraulico, distacco e rigonfiamento delle vernici di un aula recentemente pitturata. Le immagini parlano chiaro“.
Dopo le ripetute segnalazioni dei genitori” continua il post del M5Scon una nota protocollo alla nuova giunta comunale abbiamo comunicato le condizioni in cui versano alcune ambienti all’interno dalla scuola.
Tanti gli sforzi fatti dalla precedente giunta Colizza e le importanti risorse economiche lasciate impegnate per gli adeguamenti antisismici delle scuole, appare singolare il modo di amministrare la città dalla nuova giunta comunale“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*