Il Piccolo Coro del Fiore Blu in concerto per il Carnevale a Castelluccia

Nuova performance del Piccolo Coro del Fiore Blu di Marino Aperta APS che in occasione dei festeggiamenti per il Carnevale 2023 si esibirà alle ore 16 a Castelluccia sabato 18 febbraio a Piazza Chinea, Parco delle Molette, Marino.

I bambini e le famiglie che partecipano alle attività del Fiore Blu interpreteranno una serie di brani storici dei cartoni animati e dello zecchino d’oro, coinvolgendo gli spettatori.

Il Concerto si terrà alle ore 16, all’interno dello spettacolo del Circo Ercolino che si avvierà alle 15 per finire verso le 17.

I bambini e i genitori che partecipano al Piccolo Coro del Fiore Blu” precisa la Presidente di Marino Aperta APS Ivana Chiodosono pronti per questa nuova esibizione, diretti al solito da Maria Giovanna Ruffini e da Marco Carbonelli. Una serie di canzoni per bambini molto note che accompagnerà i festeggiamenti del carnevale al Parco delle Molette a Castelluccia, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Carnevale e il Comitato di Volontariato Piazza Chinea“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*