Nuova performance del Piccolo Coro del Fiore Blu di Marino Aperta APS che in occasione dei festeggiamenti per il Carnevale 2023 si esibirà alle ore 16 a Castelluccia sabato 18 febbraio a Piazza Chinea, Parco delle Molette, Marino.
I bambini e le famiglie che partecipano alle attività del Fiore Blu interpreteranno una serie di brani storici dei cartoni animati e dello zecchino d’oro, coinvolgendo gli spettatori.
Il Concerto si terrà alle ore 16, all’interno dello spettacolo del Circo Ercolino che si avvierà alle 15 per finire verso le 17.
“I bambini e i genitori che partecipano al Piccolo Coro del Fiore Blu” precisa la Presidente di Marino Aperta APS Ivana Chiodo “sono pronti per questa nuova esibizione, diretti al solito da Maria Giovanna Ruffini e da Marco Carbonelli. Una serie di canzoni per bambini molto note che accompagnerà i festeggiamenti del carnevale al Parco delle Molette a Castelluccia, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Carnevale e il Comitato di Volontariato Piazza Chinea“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Applausi per i bambini del Piccolo Coro del Fiore Blu dell’Ass. Marino Aperta per il Concerto di Carnevale
- Saluti Natalizi: nuovo concerto del Piccolo Coro del Fiore Blu a BiblioPop il 22 dicembre
- A Castelluccia arriva il ‘motor show’ di auto d’epoca: il 20 giugno a piazza Chinea
- Arriva la 9ª Edizione del “Carnevale Insieme 2023”
- Grandissima partecipazione a Frattocchie per il Carnevale Express di Marino Aperta APS e MIND
Lascia un commento