
Giochi, trucca-bimbi e sfilata della mascherine hanno fatto da traino della festa culminata con il concerto, applauditissimo, del Piccolo Coro del Fiore Blu accompagnato dalle famiglie dell’associazione.
Una esplosione di entusiasmo e di colori, fino al cantare tutti insieme, con il Piccolo Coro sul palco con tutti gli spettatori in platea coinvolti nei brani dedicati agli eroi e alle eroine delle storie dei bambini.
“Ancora un importante risultato di partecipazione e coinvolgimento della comunità” precisa la Presidente di Marino Aperta Michela Graziani “che nell’efficace organizzazione proposta da Marino Aperta APS e MIND ha risposto numerosa ed entusiasta. Momenti di divertimento, ma anche artistici, in cui la comunità che frequenta queste iniziative si riconosce come ‘artefice’ in prima persona nella migliore crescita dei bambini e dei ragazzi. Un grazie ancora all’I. C. Primo Levi e all’I. C. S. Maria delle Mole per una collaborazione progettuale nei Piani Triennali dell’Offerta Formativa che continua con Marino Aperta APS oramai da oltre 10 anni e che consente di offrire supporto scolastico e attività artistico-musicali in forma gratuita ai bambini e agli adolescenti del territorio“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Bambini, famiglie e nonni: partecipazione e sorrisi per festa del carnevale di Marino Aperta APS a Frattocchie
- Riparte il 9 novembre il Piccolo Coro del Fiore Blu a Frattocchie con Marino Aperta APS
- Festa di Carnevale con Marino Aperta APS a Frattocchie: quando a fare lo spettacolo è la comunità stessa!
- Piccolo Coro del Fiore Blu di Marino Aperta: si riparte l’11 novembre a Frattocchie. Aperte le preiscrizioni
- Natale in Famiglia a Frattocchie con Marino Aperta APS il 17 dicembre: canti, fiaba, poesia e tombolata
Leave a Reply